Settori

Grazie ad un consolidato ed esclusivo know-how consolidato nello stampaggio ad iniezione, realizziamo componenti destinati a diversi settori industriali e manifatturieri: illuminotecnica, ottica, elettrico, flow control, cosmetica e prodotti per la cura e l’igiene della persona.

Illuminotecnica

La costante innovazione del reparto stampaggio è fondamentale per soddisfare i severi requisiti tecnici ed estetici della nostra produzione.

Stampaggio lenti e ottiche

Grazie a presse di ultima generazione dotate di inietto-compressione e il pieno controllo dei parametri di processo produciamo ottiche ad alto spessore o con geometrie complesse

Flow control

Fratus è presente nel settore del flow control al servizio di primarie aziende leader nel loro mercato.

Elettrico

Quello dei dispositivi elettrici ed elettronici rappresenta da molti anni un settore strategico.

Idraulica – Giardinaggio

Il giusto mix tra materie prime selezionate, su richiesta abbinate a metallo o gomma, e qualità nella produzione, ci consente di realizzare prodotti quali raccordi, guarnizioni, filtri, accessori e componenti resistenti all’azione di usura delle intemperie.

Cosmetica

Grazie alla collaborazione con le più importanti case cosmetiche presenti sul mercato, siamo in grado realizzare articoli conformi ai più severi standard di settore.

Iscriviti alla Newsletter